IMG_1325.jpeg

Dott. Greg Foster

Greg è originario della regione di Manchester nel Regno Unito e vive a Matera dal 2015.

 

Nel 2004 ha conseguito una laurea in letteratura inglese e drammaturgia alla Queen Mary, Università di Londra. Ha completato un Master in arti contemporanee presso la Leeds Metropolitan University. Infine, nel 2017, Greg ha conseguito un dottorato di ricerca presso la School of Arts and Media dell'Università di Salford, Manchester.

Greg ha oltre quindici anni di esperienza nel campo dell'istruzione. Si è specializzato utilizzando un metodo che unisce creatività e tecnologia per insegnare quasi tutte le materie scolastiche ma anche per formare nuovi insegnanti. Ha lavorato nelle scuole primarie, secondarie, private e anche nelle università.

 

Durante la sua permanenza a Matera ha lavorato al fianco di diversi professionisti in campo linguistico e varie aziende. Da sempre ha utilizzato le sue capacità di insegnamento e creatività per riuscire a dare una spinta importante alla lingua inglese per gli abitanti della Basilicata. Con il suo singolare ed efficace metodo di insegnamento, Greg ha aiutato bambini, ragazzi, adulti e aziende a crescere, sviluppare e realizzare i propri sogni. È un appassionato del Sud Italia e della gente che ci vive e non vede l'ora di incontrarti per iniziare o continuare il tuo viaggio nell’interessante e utile mondo della lingua inglese.